La mostra "Diabolik Eva Kant: Due contro tutti"

A partire da questa terza edizione Vigevano in Love si arricchisce di un nuovo appuntamento, Comics in love, realizzato in collaborazione con Wow Spazio Fumetto, il Museo del Fumetto di Milano. Comics in love proporrà, infatti, un omaggio alle coppie di innamorati più famose del mondo del fumetto. Nel 2019 gli ospiti sono Diabolik e la sua compagna Eva Kant, la più longeva coppia del fumetto italiano. Da quando, nel 1963, si sono incontrati, l’affascinante Lady Kant e il Re del Terrore non si sono mai lasciati. E sicuramente Diabolik non sarebbe ciò che è senza la sua compagna. Eva non solo lo ha salvato più volte da situazioni disperate ma, giorno dopo giorno, lo ha cambiato facendone un “uomo” nuovo e diverso. Grazie alla collaborazione della Casa editrice Astorina, Vigevano in Love racconta questa grande storia d’amore, vissuta sempre al limite ma carica di passione.
La mostra avrà un carattere “diffuso”: i vari pannelli saranno esposti presso i negozi del centro storico aderenti al circuito “Vigevano in Love”, trasformando le vie intorno alla Piazza Ducale in una vera e propria “galleria a cielo aperto”.

I negozi che ospitano la mostra nelle proprie vetrine sono: Sisters in Love (Via del Carrobbio 2), Stopino (Via del Popolo 16), Libreria Le Notti Bianche (Via del Popolo 8), Spazio al Pozzo (Via Simone del Pozzo 4), Ottica Buzzoni (Via del Popolo 3), Caffè Commercio (Piazza Ducale 24), Zanoletti (Via Giorgio Silva 1), Gelateria Dolce Positivo (Corso Vittorio Emanuele II 73), Farmacia Cornalba (Corso Vittorio Emanuele II 48), Cavanna Fiori (Corso Vittorio Emanuele II 42), Galeazzo Pub Caffè (Corso Vittorio Emanuele 36), SLZ Solazzo (Via Roma 16), Gelateria Fiamma (Via Madonna Sette Dolori 16).

Da sabato 9 febbraio 2019 fino a domenica 17 febbraio 2019, Vigevano (PV), Centro storico

Segui le icone di Diabolik

  

sound by Jbgmusic